Le pagelle del CorSport: Pulisic sempre decisivo, Leao iradiddio
Le pagelle del CorSport: Pulisic sempre decisivo, Leao iradiddio Le pagelle del Milan questa mattina sono un filotto di bei voti. Il Corriere dello Sport indica come migliore in campo della finale di Supercoppa Italiana il numero 10 rossonero Rafael Leao. Il portoghese viene premiato con un 8.5 e con questo giudizio: "Non segna, ma è l’uomo della svolta, e della provvidenza. Si guadagna la punizione del primo gol. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Serata storta a Riyadh per l’Inter, che all’ultimo minuto subisce il gol della sconfitta dal Milan. Dopo la finale di Supercoppa Italiana, terminata 3-2, Rafael Leao interviene su Radio TV Serie A. (Inter-News)
La Supercoppa di Riyad è il 50° trofeo rossonero, il primo dell'era Cardinale (Milan News)
Per il Corriere dello Sport, è Davide Frattesi il peggiore dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Voto 4,5 per lui, peggio del compagno di reparto Asllani. “Perde tempo in area e si fa rimontare da Thiaw. (fcinter1908)
Se con i bianconeri la dea bendata s’era tolto la fettuccia per vederci bene e dare una mano, stavolta no. Una gara che l'Inter ha buttato via dopo essere stata in vantaggio di due gol. (fcinter1908)
A dir poco. Hombre vertical. (Quotidiano Sportivo)
First set-up often entrusted to him: foot. Then he holds his ground. (Quotidiano Sportivo)