Mercato Napoli, Conte ha scelto il suo preferito: si chiude già a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 3 Dicembre 2024 9:15 di Raffaele Cafagna In A si parla già di mercato, il mister del Napoli Conte sembra aver scelto il suo preferito, tentativo a gennaio. La nostra Serie A è ormai arrivata alla quattordicesima giornata e dopo oltre tre mesi dall’inizio ci si appresta ad affrontare il mercato di gennaio. La finestra invernale aprirà il 2 gennaio 2025 e terminerà un mese dopo alle 23:59 del 3 febbraio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre fonti
Il club azurro vorrebbe rinforzare la difesa a disposizione di Antonio Conte: Juan Jesus non ha dato sempre garanzie e soprattutto è a un passo dall'addio vista la fine del contratto a fine anno, mentre Rafa Marin non si è mai guadagnato fiducia e spazio in campionato quest'anno, restando un rebus dello scorso mercato napoletano. (ilmattino.it)
Il brasiliano, che dovrebbe tornare titolare nel match contro il Lecce valido per la quattordicesima giornata di Serie A, avrà quindi parecchio su cui riflettere in attesa del mercato di gennaio. La squadra di Antonio Conte, al momento capolista della Serie A, vorrebbe procurare all’allenatore pugliese un nuovo difensore e ai primi posti nella lista delle preferenze c’è Danilo della Juventus. (Il Fatto Quotidiano)
Giovanni Manna è alla ricerca di un difensore centrale in quanto Juan Jesus sarebbe in procinto di lasciare l'azzurro già nella prossima sessione di mercato. Per quest'ultimo, i toscani chiedono 3 milioni di euro per il centrale della nazionale albanese che va ascadenza a giugno. (CalcioNapoli24)
Il Napoli pensa a un colpo per puntellare la difesa: Danilo della Juventus è tra i primi nomi nella lista di Conte e Manna. Da capire anche però come si muoveranno i bianconeri che in difesa sono in piena emergenza. (Sky Sport)
Mercato Juve è addio a Vlahovic? La Juventus ha già pronto il nome del sostituto. Di seguito riportato il nome del giocatore. (SpazioJ)
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza partenopea sta esplorando diverse opportunità, privilegiando formule economiche come il prestito. Il Napoli si muove sul mercato in vista della finestra di gennaio, con l’obiettivo di rafforzare il reparto difensivo e garantire maggiore solidità alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)