Venezia, il punto di non ritorno. Ora è tempo di riflettere
Venezia, il punto di non ritorno. Ora è tempo di riflettere Non sono bastati 16 tiri per fare un gol, non è bastata una prestazione che per 70 minuti sarebbe riduttivo definire di superiorità sull'avversario: il Venezia ha perso di nuovo e questa volta i tifosi hanno scaricato la squadra al fischio finale subissandola di fischi dopo il ko contro il Lecce. Una traversa, tre interventi salva-risultato di Falcone, due occasioni clamorose fallite da Oristanio e Pohjanpalo (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Terza vittoria stagionale e terzo clean-sheet per Wladimiro Falcone, anche ieri un muro a difesa della porta del Lecce, salvata in almeno cinque occasioni con parate superlative. Il commento dell’MVP del match ai microfoni Dazn. (SalentoSport)
Dorgu trascina il Lecce Il Lecce ha messo la freccia e si è messo alle spalle un avvio di stagione non del tutto positivo? Forse non ancora, ma Marco Giampaolo ha sicuramente iniziato nel miglior modo possibile. (Fantacalcio ®)
Un malcontento, questo, che come scrive TrivenetoG (TUTTO mercato WEB)
Il Lecce fa l’impresa a Venezia e torna a casa con tre punti fondamentali, che consentono ai giallorossi di uscire dalla zona rossa della classifica. I titoli dei quotidiani sportivi e non: TuttoSport: “Giampaolo parte bene. (Calcio Lecce)
Di fronte due ex centrocampisti: uno ex Nazionale e con uno scudetto in bacheca, l’altro, Giampaolo, non è andato oltre la serie B ad Andria da calciatore. (Il Centro)
La rubrica dedicata ai Top&Flop delle partite del Venezia: gli arancioneroverdi cadono ancora nonostante l’iniziale ottimo approccio al match (Tutto Venezia Sport)