Niente da fare per Schumacher: l’annuncio però ha fatto esplodere i fan

Il grande ritorno di Schumacher è ancora rinviato. Non lo hanno dimenticato e sarebbero tutti felici di ritrovarlo. Spunta un retroscena e uno sguardo al futuro È sempre bello vedere il nome di Schumacher accostato al mondo dei motori. La memoria di tutti va indietro negli anni, quando Michael deliziava i tifosi con le sue grandi imprese, ottenute soprattutto alla guida della Ferrari. Forse i più giovani non lo ricordano, ma Schumi ha impiegato diversi anni prima di vincere il suo primo titolo mondiale con la scuderia di Maranello, motivo per cui anche la storia insegna che bisogna sempre avere pazienza e non mollare mai. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Formula 1 è pronta ad affrontare il sedicesimo weekend di gara della stagione 2024. Ad accogliere team e piloti è stato l’Autodromo Nazionale di Monza, sede del Gran Premio d’Italia. (Automoto.it)

La prima domenica di settembre del 2024 sarà tutta italiana per la Formula 1. Infatti, andrà in scena il GP di Monza, per il quale c’è grandissima attesa. Il podio inaspettato in Olanda, che ha visto Charles Leclerc terzo con la Ferrari, alle spalle della Red Bull di Verstappen e del vincitore Norris con la McLaren, ha ravvivato le aspettative sulla monoposto Rossa. (SportItalia.it)

“Lunedì ero ancora un pilota di Formula 2 che stava preparando il weekend di gara qui a Monza con il suo team, quindi la chiamata della Williams è arrivata molto tardi – ha ammesso Franco Colapinto con gli occhi ancora increduli – non so neanche quando abbiano iniziato a pensare a me come sostituto, ma c’era questa possibilità e mi sono tenuto sempre pronto. (Automoto.it)

Su Schumacher arriva un’altra notizia direttamente da Sebastian Vettel: ecco cosa è emerso nelle scorse ore Sebastian Vettel, ex campione della Red Bull e della Ferrari, è tornato a parlare di Formula 1 e soprattutto del tema Schumacher, sempre d’attualità nel motorsport. (SportItalia.it)

Nel lunedì successivo al Gran Premio d'Olanda, è arrivata un'ufficialità che non ha sorpreso il paddock: Logan Sargeant non correrà più per la Williams. Qualche minuto dopo, però, è stato annunciato qualcosa di decisamente più inaspettato: il sostituto del pilota americano sarà Franco Colapinto. (Formula1 Web Magazine)

James Vowles ha spiegato le motivazioni dietro la promozione di Colapinto alla guida della Williams, preferendolo al già esperto Mick Schumacher. (F1inGenerale)