Conto alla rovescia per la Giunta Regionale, il Savonese in cerca di rappresentanza: torna in campo l'ipotesi di Ilaria Caprioglio
Quarantott'ore o poco più da ieri. Questo il conto alla rovescia che trapela da piazza De Ferrari dove Marco Bucci, da uomo d'azienda abituato a procedere a ritmi più soliti al mondo dell'impresa che della politica, vorrebbe chiudere entro l'avvio della prossima settimana il cerchio della Giunta che lo affiancherà nel suo mandato di presidente della Regione. E se i conti per larga parte sarebbero già fatti, mancherebbero però un ultimo tassello da far entrare nel mosaico dei sette nomi della squadra di governo. (SavonaNews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Liguria. Ventiquattro ore, 48 al massimo, per trovare la quadra sulla giunta regionale con alcuni elementi ancora da sistemare: la rappresentanza di Savona, quella di genere, e la scelta sulla Sanità. (IVG.it)
"Abbiamo fatto significativi passi avanti, siamo vicinissimi - dice il governatore alla fine del vertice durato oltre due ore con gli esponenti della maggioranza -. Ci vorrà ancora una riunione che non possiamo fare lunedì perché siamo tutti stra-impegnati, ma la faremo probabilmente tra giovedì e domenica e penso che dovremmo riuscire a chiudere". (IVG.it)
Il presidente Marco Bucci vuole iniziare la nuova settimana di lavoro con le idee chiare e soprattutto con la giunta pronta. Niente riposo domenicale. (LA NAZIONE)