Antonino Cannavacciuolo furioso a MasterChef Italia con il concorrente Reza: "Non le fai tu le regole del gioco e ora dai ai ragazzi il giusto esempio"

Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno messo a dura prova la Masterclass di “MasterChef Italia“, portando nel complesso a tre eliminazioni: Ilaria (animatrice per bambini 26enne da Roma), Gaetano (studente universitario 19enne di origine palermitana) e Laura (29enne bresciana attualmente disoccupata). A sorpresa due nuovi ingressi nel team degli aspiranti colleghi: la modella 26enne Sara e il falegname 61enne Pino. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della serata sono stati infatti eliminati tre aspiranti chef , facendo così entrare in gioco le due riserve Pino e Sara. (Tuttosport)

Dopo l'eliminazione di Simone e Giulio nell'ultima puntata del 2024, nella prima serata di giovedì 2 gennaio, nella quarta puntata ufficiale del cooking show di Sky è successo di tutto. Tre gli aspiranti chef eliminati e due nuovi ingressi nella Masterclass. (La Gazzetta dello Sport)

C'è chi solleva timidamente il capo, chi non conosce sinonimi della parola "cazzimma", chi esce senza lasciare traccia. La masterclass è assalita dai pirati Pino e Sara nel mezzo di una tempesta d'amore. (Rolling Stone Italia)

MasterChef 14, il «pirata» Pino va all’attacco: «Il più forte sono io. Tutti contro? Perché dico la verità»

(Immagini concesse da Sky; MasterChef Italia è tutti i giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand) (la Repubblica)

Nonostante le lamentele però la puntata di giovedì 2 gennaio ha raggiunto un nuovo record sul fronte ascolti: media serata di 959mila spettatori tv medi, in crescita del +11% rispetto alla scorsa stagione, con il 4,5% di share, numeri che rappresentano il risultato più alto della stagione fino a questo momento. (leggo.it)

Ma con una linea conduttrice: rosso come il pericolo. E se qualcuno ancora nutrisse dei dubbi ci pensa il trio di giudici, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, a chiarire bene cosa sta per succedere. (Corriere della Sera)