RIVIVI - TERNANA-ASCOLI 3-1, le Fere tornano a volare

Benvenuti nella webcronca di Ternana-Ascoli, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie C girone B. Si gioca al "Libero Liberati" di Terni con fischio d'inizio alle 20.45. FISCHIO FINALE 52 - GOL ASCOLI. Dagli undici metri Corazza non sbaglia. Spiazza Vannucchi. 51 - RIGORE PER L'ASCOLI. Fallo di De Boer su Alagna. Per l'arbitro è fallo. 50 - OCCASIONE ASCOLI. Punizione dal limite di Silipo. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TERNANA: VANNUCCHI 6, CAPUANO 8, MARTELLA 6, CORRADINI 6, MAESTRELLI 7, DE BOER 4, DONATI 7, ROMEO 7,5, CURCIO 7, CICERELLI 7,5, CIANCI 7,5 DALLA PANCHINA: CASASOLA, FERRANTE, DONNARUMMA S.V. (Terni in rete)

Conferenza stampa post Ternana-Ascoli 3-0 di Domenico Di Carlo allenatore dei bianconeri. (TernanaNews)

DONATI 7 all’inizio della gara sembrava ignorato dai suoi compagni, spesso libero, non sempre sicuro, poi con l’andar della gara si scalda e consegna due cioccolatini a Curcio e Cianci che però non riescono a sfruttare. (TernanaNews)

Ternana-Ascoli 3-1, Ignazio Abate: “Vinta la partita approcciando con ferocia nella ripresa”

ANALISI PARTITA – Mi è piaciuto tantissimo il primo tempo della squadra. Meritavamo il vantaggio. Abbiamo controllato il gioco e avuto pazienza. L’Ascoli ha corso tanto. Siamo stati più lucidi rispetto al Campobasso. (TernanaNews)

MAESTRELLI 6: Fa il suo in un primo tempo dove non c’è molto da temere, vista la pressochè totale assenza di emozioni. Esce toccato duro a metà ripresa. (Calcio Fere)

Ad indirizzare la contesa un guizzo di Cianci, dopo giocata di Curcio. Le dichiarazioni del tecnico rossoverde: “Mi è piaciuto il primo tempo. (Today.it)