La festa della Lazio ai tempi del Coronavirus, la Nord chiama i tifosi in Piazza della Libertà
L'ormai consueto appuntamento a Piazza della Libertà, tra fumogeni, fuochi d'artificio e bandiere, quest'anno per via delle norme anti Covid sarà vietato: il divieto di assembramento e il coprifuoco alle 22 non lo permettono.
Non è dato sapere, fatto sta che l'emergenza Covid non sembra essere un deterrente per i laziali pronti a celebrare il 121esimo anno di nascita.
La Curva Nord, tuttavia, tramite Instagram ha comunque fatto sapere che sabato 9 gennaio, alle 17, ci sarà un appuntamento nel luogo storico di Piazza della Libertà. (RomaToday)
La notizia riportata su altri media
Insieme a bandiere esposto striscione in memoria della sede sgomberata - Ansa /CorriereTv. Proprio in questa piazza il 9 gennaio del 1900 Luigi Bigiarelli fondò la società più antica della Capitale. (Corriere della Sera)
Un piccolo record internazionale da condividere che rende ancora più significativa la trasferta di Parma per il brasiliano. eiva va a Parma con una tripla ricorrenza da onorare: il compleanno suo e quello della Lazio, festeggiati il 9 gennaio, e le 100 presenze in Serie A con la maglia biancoceleste (è a 99 da quando è arrivato a Roma nel 2017). (La Lazio Siamo Noi)
“Un gesto di grande attenzione e sensibilità del Santo Padre, che ha voluto formulare alla squadra e a tutta la grande famiglia laziale, gli auguri per il 121 anniversario della sua fondazione”. Il Presidente della Lazio si è recato in Vaticano con la moglie e il figlio, accompagnato dal capitano della squadra, Ciro Immobile, anche lui in compagnia della moglie dei tre figli. (TUTTO mercato WEB)
Auguri alla società, auguri alla squadra. Tra i tanti personaggi famosi che hanno fatto gli auguri alla Lazio per i 121 anni di storia, c'è anche Gabriele Corsi. (La Lazio Siamo Noi)
roseguono gli auguri dei vip di fede biancoceleste per il 121esimo compleanno della Lazio. Nei video postati dalla società c'è anche quello di Tommaso Paradiso. (La Lazio Siamo Noi)
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Proseguono i festeggiamenti: bandiere al cielo e tanti cori intonati dai presenti. AGGIORNAMENTO ORE 17.00 - Inizia in questi minuti la festa in Piazza della Libertà: partono anche i cori dei tifosi che si sono dati appuntamento alle 17 per festeggiare i 121 anni del club. (La Lazio Siamo Noi)