Temptation Island: Diandra e Valerio si lasciano al falò di confronto ma Filippo Bisciglia preannuncia novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella quarta puntata del viaggio dei sentimenti di Canale 5 c'e' stato il preannunciato falò di confronto tra una delle sei coppie rimaste in gioco Diandra Pecchioli e Valerio Palma sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2024. Lei, 37 anni, è una veterinaria e imprenditrice, mentre lui, 44 anni, è un impiegato statale. La coppia, convivente da sette anni e mezzo a Roma, affronta una crisi importante: Valerio desidera tornare a vivere a Brindisi, sua città natale, ma Diandra non intende lasciare la sua carriera e la vita che ha costruito a Roma. (Movieplayer)

Su altre fonti

Ma andiamo con ordine: la quarta puntata di Temptation Island mostra le immagini che Anna Acciardi ha deciso di non guardare al falò la scorsa settimana. Che Alfred Ekhator fosse preso dalla single Sofia Costantini era palese, ma mai ci si sarebbe aspettati che arrivasse a tanto. (Radio 105)

Ci eravamo lasciati la scorsa puntata con Valerio Palma che chiedeva il falò di confronto anticipato a Diandra Pecchioli dopo che lei aveva affermato che non avrebbe lasciato Roma per andare a Brindisi, dove lui ha i genitori. (Radio 105)

Nuove parole forti sulla morte di Diego Armando Maradona, a quattro anni dalla scomparsa: ecco chi le ha pronunciate (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Diandra Pecchioli è una delle protagoniste della nuova edizione di Temptation Island. Romana, 37 anni, è un medico veterinario e possiede un ristorante e locale per eventi a Roma. Il locale della 37enne, che si trova in zona Prati e si chiama Mon Ami, offre un menu fisso e un menu alla carta. (Fanpage.it)

Brutto colpo per Anna Acciardi a Temptation Island: la ragazza ha scoperto di essere stata nuovamente tradita dal suo fidanzato Alfred Ekhator, che durante un'esterna si è lasciato andare con la tentatrice Sofia. (ComingSoon.it)