Gasp, occhio a Guardiola: vuole il tuo dente d’oro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pep Guardiola è scatenato alla ricerca di un sostituto del suo metronomo Rodri, fuori tutta la stagione per la lesione “ai legamenti del ginocchio destro” subita contro l’Arsenal. Avversario in Champions dell’Atalanta, la stessa da cui il tecnico catalano del Manchester City gradirebbe attingere il sostituto, già individuato nel brasiliano Ederson. Guardiola vuole estrarre il dente d’oro al Gasp E così, dopo aver sdoganato la definizione di dentista per il collega e amico Gian Piero Gasperini, affrontato due volte (5-1 all’Etihad, 1-1 a San Siro) nella coppa orecchiuta, adesso la seduta odontoiatrica vuole fargliela Pep. (Calcio Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Il grave infortunio di Rodri ha costretto il Manchester City a mettersi alla ricerca di un sostituto e in cima alla lista ci sarebbe un calciatore del nostro campionato. Secondo TeamTalk, si tratta di Ederson dell'Atalanta e già a gennaio i citizens potrebbero bussare alla porta della dea con un'offerta. (Sport Mediaset)
Ederson al Manchester City – Attenzione al futuro di Ederson, la permanenza del centrocampista brasiliano all’Atalanta potrebbe essere posta in dubbio già in vista del prossimo gennaio. Il Manchester City, infatti, sarebbe piombato con forte decisione su di lui. (FantaMaster)
Il Barcellona, il Manchester United e il Newcastle United sono interessati all'ingaggio del centrocampista brasiliano Ederson, 25 anni, attualmente in forza all'Atalanta. Con il suo debutto in UEFA Champions League contro l'Arsenal questa settimana, Ederson continua a conquistare ammiratori in tutto il continente. (Tutto Juve)
"Il grave infortunio di Rodri ha costretto il Manchester City a mettersi alla ricerca di un sostituto e in cima alla lista ci sarebbe un calciatore del nostro campionato. Secondo TeamTalk, si tratta di Ederson dell'Atalanta e già a gennaio i citizens potrebbero bussare alla porta della dea con un'offerta. (Atalantini.com)
Il Manchester City viole Ederson dell'Atalanta. Il club inglese con l'infortunio del centrocampista Rodri, che sarà out per il resto della stagione vista la lesione al legamento del ginocchio destro, sarà costretto a tornare sul mercato a gennaio. (Fantacalcio ®)