Norimberga-Juve 3-0, esordio negativo per Thiago Motta: la squadra di Klose domina

L’era Thiago Motta della Juventus comincia in salita e con una sconfitta per 3-0 in amichevole contro il Norimberga, squadra militante nella seconda divisione tedesca e allenato dall'ex Lazio Miroslav Klose. Una rete subìta all’inizio da Di Gregorio (penetrazione di Jander) e due nel finale da Perin (rete di Forkel e Janisch). Risultato pesante per i bianconeri che con Vlahovic sbagliano anche un rigore sullo 0-1. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Queste le dichiarazioni raccolte da TMW: "Dispiace per la (TUTTO mercato WEB)

Il crollo in casa Juventus ha portato ai primi attriti, che hanno visto poi i tifosi commentare sul social X, prendendo d’assalto le pagine della Juventus. È cominciata la stagione della Juventus, ufficialmente, ma ci sono già primi attriti che riguardano la posizione di Thiago Motta (ControCalcio.com)

Huijsen Juve, il difensore saluta il club bianconero e tutti i tifosi, annunciando di fatto il suo trasferimento: il messaggio... (Juventus News 24)

Cosatti: “3-0 a zero pesante, ma va analizzato. C’erano tanti giovani e…”

Qualche spunto interessante, dopo Norimberga-Juventus, però, c’è. Norimberga-Juve, la sfida della difesa A livello tattico, di idea di gioco, gli spunti più interessanti sono arrivati dai mov (ilBianconero)

Parte male la prima amichevole della Juventus, sconfitta 3-0 col Norimberga. Falsa partenza per la Juve di Thiago Motta: 3-0 contro una tedesca di Serie B (Tutto Napoli)

Francesco Cosatti, inviato di Sky Sport, ha parlato della sconfitta in amichevole della Juventus. (Tutto Juve)