Tony Effe: «A Capodanno non sarò solo sul palco». Le indiscrezioni sul concerto aspettando il sold out

Alle 18.50 di oggi, sabato 21 dicembre, quando mancano però ancora dieci giorni all'appuntamento, il concerto annunciato da Tony Effe per il 31 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma non è ancora sold out. Non ci sono dati ufficiali sui biglietti venduti da quando lo scorso giovedì il 33enne rapper romano ha aperto le vendite per i tagliandi del concerto "alternativo" a quello del Comune di Roma, che prima lo aveva invitato insieme a Mahmood e Mara Sattei e poi gli ha chiesto di fare un passo indietro per via delle polemiche legate ai testi delle sue canzoni, accusati di sessismo e misoginia (ritrovandosi però a fare i conti anche con i dietrofront di Mahmood e Sattei). (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul primo punto, il pasticcio, c’è poco da discutere tant… Nella storia di Tony Effe e del concertone di Capodanno a Roma bisognerebbe distinguere bene due piani. Distinguere, cioè, il pasticcio del Comune di Roma dal tema della presunta censura. (la Repubblica)

“Fanno bene a impedirgli di cantare al concerto di Capodanno. (Il Fatto Quotidiano)

L'influencer-cantante non fa sconti: "Quando c'è da essere solidali per questioni importanti, che ci riguardano davvero nel privato, ci giriamo tutti dall'altra parte e si fa spallucce, poi però se censurano Tony Effe no eh, boom di solidarietà. (Today.it)

Ginevra Lamborghini contro la solidarietà a Tony Effe: "Ipocrisia allucinante, poi tutti a parlare di femminicidi"

"I biglietti stanno volando, mi raccomando ragazzi affrettatevi che è arrivato l'arrotino. Poi rimanete senza". Così il trapper Tony Effe con una storia su Instagram pubblicizza il concerto al Palaeur di Roma per la notte di Capodanno, organizzato dopo la sua esclusione dal concerto ufficiale del Campidoglio al Circo Massimo. (Tiscali Notizie)

Diffida urgente del Codacons al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e al ministero dell'Economia affinché sia ritirata l'autorizzazione concessa per il concerto di capodanno di Tony Effe . Roma... (Virgilio)

Mentre gli ospiti per l'evento del Comune languono, oltre metà dei biglietti per l'evento del palazzetto dell'Eur sono stati venduti in 24 ore (Open)