Ilary Blasi e Bastian Muller, la verità sulla presunta gravidanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nei giorni scorsi, il mondo del gossip è stato scosso da una notizia che ha rapidamente fatto il giro dei media: Ilary Blasi sarebbe in dolce attesa. A diffondere lo scoop era stato il magazine Diva e Donna, con uno scatto che ritraeva l’ex moglie di Francesco Totti in compagnia dell’imprenditore Bastian Muller, le cui mani posate su quello che sembrava un pancino avevano alimentato le speculazioni. Ma Ilary Blasi è davvero incinta di Bastian Muller? È questa la domanda che tutti si stanno facendo da quando è saltato fuori il gossip che la conduttrice fosse in attesa di un bebè. Si era parlato di "pancino sospetto" e del fatto che la stessa Blasi avesse deciso di dare il via a una nuova famiglia con il giovane fidanzato tedesco che, dopo il divorzio da Francesco Totti, è tornato a farla sorridere.

A quanto pare, a fare da cupido alla showgirl e a Bastian sarebbe stata Michelle Hunziker, molto amica di lei, che li avrebbe fatti conoscere nel corso di una vacanza in montagna. La notizia della presunta gravidanza ha suscitato un grande interesse mediatico, ma la verità ufficiale è emersa solo recentemente. Nonostante le voci insistenti e le speculazioni, Ilary Blasi non è incinta. La conduttrice ha smentito categoricamente le indiscrezioni, mettendo fine ai rumors che avevano infiammato i social e i media.

Nel frattempo, la relazione tra Ilary Blasi e Bastian Muller continua a far parlare di sé. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, l’ex capitano della Roma, Ilary ha trovato nuovamente la felicità accanto all’affascinante imprenditore tedesco. La coppia, che sembra essere molto affiatata, è spesso al centro dell’attenzione dei paparazzi e dei media, che seguono con interesse ogni loro mossa.

La notizia della presunta gravidanza di Ilary Blasi si è rivelata infondata. La conduttrice ha smentito le voci, confermando che non è in attesa di un bambino.