Stasera Inter-Sassuolo: ai neroverdi servirà un'impresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
San Siro è enorme, San Siro senza pubblico sugli spalti lo sembrerà ancora di più.
A questo si aggiungeranno il caldo, la temperatura a Milano dovrebbe aggirarsi intorno ai 28 gradi, e le assenze.
Per la seconda volta i neroverdi si troveranno a sfidare l’Inter senza pubblico, era infatti già successo nella scorsa stagione, anche se allora l’ingresso fu permesso almeno ai bambini.
Non va meglio in casa di Conte, dove però i problemi sono soprattutto a centrocampo, con Sensi, Vecino e Brozovic ancora indisponibili. (La Gazzetta di Modena)
Se ne è parlato anche su altri media
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lautaro, Lukaku. Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo. (SerieANews)
Confermato il modulo, il 3-4-1-2 con Eriksen trequartista, ma possibile un cambio in ogni reparto. Inter-Sassuolo: Conte pensa al turn-over, cambi in tutti i reparti – SM. Condividi questo articolo. Inter-Sassuolo di questa sera vedrà alcuni cambi radicali nella formazione. (Inter-News.it)
LE FORMAZIONI UFFICIALI:. . Inter: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Sanchez. L'obiettivo di Conte è mettere pressione alla Lazio, impegnata in serata proprio a Bergamo, che al momento precede i nerazzurri di 5 punti. (ilBianconero)
Continua il tour de force della Serie A dopo la ripresa del campionato. La squadra di mister De Zerbi infatti si sta leccando le ferite dopo la debacle contro l’Atalanta. (Radio Radio)
Il suo commento: “E’ stato un periodo molto duro, non solo per essere rimasti lontani dal campo, ma perché è stato un periodo buio per tutti. Nel pre-partita del Meazza, pochi minuti prima di scendere in campo per il riscaldamento, Borja Valero ha parlato dinnanzi alle telecamere di Inter TV. (passioneinter.com)
opo il recupero contro la Sampdoria, l'Inter torna nuovamente a San Siro: avversario di giornata è il Sassuolo, reduce dal poker subito contro l'Atalanta . L'obiettivo di Antonio Conte è chiaro: mettere pressione alla Lazio, impegnata in serata proprio a Bergamo, che al momento precede i nerazzurri di 5 punti. (Calciomercato.com)