Stasera Inter-Sassuolo: ai neroverdi servirà un'impresa
San Siro è enorme, San Siro senza pubblico sugli spalti lo sembrerà ancora di più.
A questo si aggiungeranno il caldo, la temperatura a Milano dovrebbe aggirarsi intorno ai 28 gradi, e le assenze.
Per la seconda volta i neroverdi si troveranno a sfidare l’Inter senza pubblico, era infatti già successo nella scorsa stagione, anche se allora l’ingresso fu permesso almeno ai bambini.
Non va meglio in casa di Conte, dove però i problemi sono soprattutto a centrocampo, con Sensi, Vecino e Brozovic ancora indisponibili. (La Gazzetta di Modena)
Se ne è parlato anche su altri media
La banda di Inzaghi si gioca una fetta importante in chiave scudetto al cospetto dei ragazzi terribili di Gasperini. Continua il tour de force della Serie A dopo la ripresa del campionato. (Radio Radio)
San Siro è enorme, San Siro senza pubblico sugli spalti lo sembrerà ancora di più. Dopo le sonore batoste rimediate nei primi due anni di serie A (come dimenticare i 14 gol incassati a settembre 2013 e 2014? (La Gazzetta di Modena)
Nel pre-partita del Meazza, pochi minuti prima di scendere in campo per il riscaldamento, Borja Valero ha parlato dinnanzi alle telecamere di Inter TV. Il suo commento: “E’ stato un periodo molto duro, non solo per essere rimasti lontani dal campo, ma perché è stato un periodo buio per tutti. (passioneinter.com)
L'obiettivo di Conte è mettere pressione alla Lazio, impegnata in serata proprio a Bergamo, che al momento precede i nerazzurri di 5 punti. LE FORMAZIONI UFFICIALI:. . Inter: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Borja Valero, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Sanchez. (ilBianconero)
L’obiettivo resta quello di chiudere prima possibile il discorso salvezza e porre già ora le basi del Sassuolo che verrà. – Nella giornata numero due dopo il lockdown è la scala del calcio ad ospitare il Sassuolo, che a tre giorni di distanza dal ko di Bergamo cerca il riscatto sul campo dell’Inter. (modenaindiretta.it)
Probabili formazioni Inter – Sassuolo. Antonio Conte ha parecchi problemi a centrocampo e una rosa limitata in quel reparto. Inter – Sassuolo, diretta TV-streaming e probabili formazioni 24-06-2020. Mercoledì 24 giugno alle 19:30 a San Siro si gioca Inter – Sassuolo, gara valida per la 27° giornata di Serie A. (StadioSport.it)