Nico Paz, 'l'altro' Samardzic del centrocampo: l'Inter ci pensa. La conferma (tra le righe) la dà Inzaghi

La presenza galeotta di Javier Zanetti in tribuna per Como-Roma non è passata di certo inosservata. Il vice presidente dell'Inter, che ha casa da quelle parti, sicuramente ha voluto trascorrere un pomeriggio a vedere una partita interessante di Serie A, ma i suoi occhi si sono focalizzati in particolare su Nico Paz, 20enne talento argentino con passaporto spagnolo, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e passato dal Castiglia prima di approdare al club lariano per 6 milioni di euro, con un 50% di un'eventuale futura rivendita destinata ai Blancos. (Fcinternews.it)

Su altri media

Il 1° agosto è un giorno importante: "Ogni anno qui in Argentina celebriamo la festa nazionale svizzera e ricordiamo che siamo svizzeri", afferma Dylan Kunz (al centro dell'immagine con lo striscione in mano). (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Attenzione rivolta al presente, con un occhio sul futuro: la programmazione dell'Inter potrebbe coinvolgere uno dei migliori profili emersi in questa Serie A. Stiamo parlando di Nico Paz, gioiellino di proprietà del Como su cui però resta vigile il Real Madrid, ovvero il club da cui i lariani lo hanno acquistato qualche mese fa. (Goal Italia)

L'addio di Marko Arnautovic potrebbe consumarsi nel breve, con la possibilità di vedere il calciatore subito titolare al Torino già a gennaio. Un'assenza, quella del colombiano, che (Spazio Inter)

Inter, addio Arnautovic: il sostituto arriva gratis dalla Premier

Le parole rilasciate da Gerry Cardinale ieri hanno trovato terreno fertile per polemiche, dai tifosi di Milan e Inter e dagli addetti ai lavori. "Vincere campionati è un obiettivo importante ma bisogna farlo con intelligenza. (Spazio Inter)

INTENZIONI – La permanenza di Arnautovic all’Inter fino a giugno non è certa. L’austriaco, in gol giovedì sera in Coppa Italia, ha speso belle parole nei confronti della sua squadra subito dopo la partita, ma il futuro rimane comunque in bilico. (Inter-News)

Paz domani avversario dell’Inter, ma in futuro potrebbe diventare anche un oggetto di mercato. Il ragazzo è di proprietà del Real Madrid. (Inter-News)