Il Corriere dello Sport apre su Juventus-Manchester City: "Squadre anticrisi"
Il Corriere dello Sport apre su Juventus-Manchester City: "Squadre anticrisi" "Squadre anticrisi". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Juve-City, la partita giusta nel momento sbagliato. Thiago contro Guardiola, la notte delle risposte. Vlahovic, c'è Haaland. In taglio alto si parla sempre di Champions, con questo titolo: "L'Inter cade e protesta, Gasp fa soffrire il Real". Martedì amaro per le italiane, con le sconfitte di Inter e Atalanta contro Leverkusen e Real. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Antonella Catalano, dirigente veterinario del Servizio di Sanità Animale del Distretto del Trasimeno dell’Usl Umbria 1, è tra i professionisti che sono stati premiati alla prima edizione di One Health Ambassador, il progetto promosso da BoehringerIngelheim ed Edra per valorizzare le migliori pratiche di collaborazione tra medici veterinari, farmacisti e medici di medicina generale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per qualificarsi al prossimo So che manca nella competizione dalla seconda partita, poi sono arrivati due pareggi ed una sconfitta. (ilBianconero)
12:09 - THIAGO MOTTA SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Manchester City. Per questo match Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)
SEDE DI LAVORO: Perugia Si prevede un inserimento al IV livello, in base all’esperienza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una tradizione sentita da tutta la città: l'Open Day del 15 dicembre, dalle ore 10:00 alle 16:00 trasforma il Giardino della Gherardesca all’interno del Four Seasons in un vivace mercato ricco di produttori locali, ristoranti, musica di Radio Toscana e intrattenimento per famiglie. (Il Giornale d'Italia)
E’ Juve-Manchester City il big match del mercoledì sera di Champions League: a proporlo in esclusiva in tv è Prime Video alle 21 con la telecronaca di Sandro Piccinini affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico mentre Alessandro Alciato, Fernando Siani e Alessia Tarquinio sono impegnati tra bordo campo e interviste negli spogliatoi. (La Stampa)