«Faccia vedere la mano», Badhan incastrato dalle ferite

In caserma era stato convocato come semplice testimone: i carabinieri volevano verificare la versione fornita dall’amica della vittima, la diciassettenne che aveva visto per l’ultima volta viva Sara Centelleghe, 18 anni, e che aveva raccontato di un appuntamento con lui. Ma durante il confronto i militari hanno notato che Jashandeep Badhan, indiano di 19 anni, teneva insistentemente la mano destra in tasca. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Sul fronte dell’inchiesta, emerge che sul corpo della diciottenne sarà eseguita l’autopsia. Il pubblico ministero Giampiero Golluccio ha disposto l’esame, incaricando il medico legale. (MyValley.it)

Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso la vicina di casa di 18 anni. Intanto il pm sta valutando anche l'aggravante della crudeltà ascolta articolo (Sky Tg24 )

"Bisogna fare qualcosa, è ora di finirla, non può sempre andare avanti così, non possono sempre passarla liscia. (Tiscali Notizie)

Sara Centelleghe, una fiaccolata a Costa Volpino per ricordare la ragazza uccisa

Al termine di un lungo interrogatorio nella caserma dei carabinieri, quando è stato arrestato per omicidio volontario, il diciannovenne Jashan Deep Bashan ha ripetuto la sua versione: «Sono andato via di testa». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un'altra giovane donna vittima di una violenza incomprensibile: ha confessato l'assassino di Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a coltellate nella sua abitazione di Costa Volpino. Si tratta del 19enne di origine indiana Jashan Deep Bashan, che abitava nello stesso complesso residenziale della vittima. (Prima Treviglio)

Costa Volpino (Bergamo), 28 ottobre 2024 – La comunità di Costa Volpino in queste ore si è stretta attorno alla famiglia di Sara Centelleghe, la 18enne morta venerdì notte per mano di un indiano di 19 anni: Jashandeep Badhan (IL GIORNO)