Nadal, ko tra le lacrime. La prima di Coppa Davis va all’Olanda
Sconfitta alla prima di Coppa Davis per Rafa Nadal . E forse, anche all'ultima gara in carriera. Il campione maiorchino cade contro Botic van de Zandschulp nel match 1 tra Spagna e Olanda: il numero 80 al mondo si impone in 2 set con il punteggio finale di 6-4, 6-4. Una sfida che potrebbe avere calato il sipario sulla carriera leggendaria del tennista classe 1986. Il team capitanato da David Ferrer è infatti ora chiamato a pareggiare i conti nel match 2, che vedrà Carlos Alcaraz affrontare Tallon Griekspoor . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Tutto ancora aperto fra Spagna e Paesi Bassi nel primo turno delle Finals di Coppa Davis a Malaga. Ci pensa Carlos Alcaraz a tenere in vita le Furie Rosse dopo la sconfitta di Rafa Nadal nel primo singolare contro Botic van de Zandschulp : il murciano, n. (Eurosport IT)
L’incontro è iniziato ad alta intensità, con entrambi i giocatori protagonisti di lunghi scambi da fondo campo. Alcaraz, impeccabile al servizio, ha attraversato un breve momento di difficoltà perdendo la battuta, ma ha immediatamente recuperato il break mostrando grande carattere. (LiveTennis.it)
Carlos Alcaraz cerca riscatto dopo le ATP Finals, intanto vive un momento estremamente commovente: lo spagnolo torna protagonista (SportItalia.it)
Un numero da campione quello di Carlitos che sostanzialmente fa morire la pallina appena dopo la rete: inutile il tentativo di recupero di Griekspoor che poi si avvicina alla rete e si complimenta col rivale del secondo singolare. (Eurosport IT)
L'Italia, che punta al secondo trionfo consecutivo, giocherà contro l'Argentina l'ultimo dei quarti in programma, il 21 novembre non prima delle 17. Il programma inizia con la sfida tra Spagna e Paesi Bassi alle 17. (Tiscali)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di Olanda Spagna Coppa Davis in streaming gratis. (Calcio e Finanza)