MotoGP, Bagnaia dopo le prequalifiche: "Tempi incredibili considerando le condizioni"

MOTOGP Il due volte Campione del Mondo: “Mentre guido ora sono al 100%”. Martin elogia Pecco: "In curva 11 lui è incredibile" Vedi anche Motogp MotoGp, pre-qualifiche: Pecco Bagnaia da record, terzo Marquez Al termine delle prequalifiche di MotoGP ha parlato Pecco Bagnaia, carico in vista delle qualifiche: “Il feeling con la pista è stato veramente strano, io mi sentivo molto lento. Ho fatto 1’32’’9, manca tantissimo grip nella prima parte. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito il quadro complessivo di tutti i tempi della classe regina, con la sessione come al solito della durata di 60′. Francesco Bagnaia chiude davanti a tutti in 1:30.286: alle sue spalle due spagnoli, ovvero Jorge Martin, secondo a 0″198, e Marc Marquez terzo a 0″299. (OA Sport)

A Misano torna il mondiale di MotoGp (Secondo appuntamento romagnolo consecutivo in sostituzione del Kazakistan). In classifica Martin è avanti con 312 punti, seguito a 305 da Bagnaia e Marquez salito a 259 punti, mentre Bastianini è più staccato con 250 punti. (Quotidiano Sportivo)

Si riaccendono i motori al Misano World Circuit Marco Simoncelli, per il secondo appuntamento della MotoGP in riviera in programma per questo weekend. Dopo una settimana di pausa, i piloti scenderanno in pista per un GP che sarà decisivo in merito alla lotta per il Campionato. (Motociclismo.it)

Misano: entra nel vivo un altro week end di sport

È tornato il sereno a Misano Adriatico ed è entrato nel vivo un altro weekend di grandi eventi sportivi. Dopo l'Italian Bike Festival, che lo scorso fine settimana ha richiamato 57 mila... (Virgilio)

Completano la lista dei 10 che passano direttamente in Q2 Morbidelli, Bezzecchi, Vinales, Acosta ed Espargaro. Pecco Bagnaia è il più veloce nelle libere del venerdì sul circuito di Misano. (Dueruote)

Marc Marquez è ripartito da dove aveva terminato, come se due settimane non fossero affatto trascorse, il dominatore del Gran Premio di San Marino ha chiuso il primo turno di libere del GP back to back a Misano davanti a tutti. (Eurosport IT)