Roma, rientrato l'allarme Dybala: non c'è lesione ma salterà la sfida contro il Venezia

Dopo essere uscito nel secondo tempo della sfida di Europa League contro l'Athletic Bilbao, c'era grande preoccupazione per le condizioni di Paulo Dybala, alle prese con l'ennesimo problema muscolare. Tuttavia gli esami al quale si è sottoposto il giocatore argentino hanno escluso lesioni e la Joya dunque potrebbe recuperare per la sfida di campionato della Roma contro il Venezia in programma domenica, ma secondo quanto riporta Sky Sport potrbbe comunque riposare per precauzione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

I due giocatori questa mattina sono stati sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato solo affaticamenti muscolari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si tratta per entrambi i giocatori di un semplice affaticamento muscolare. Buone notizie per la Roma. (Pagine Romaniste)

Il fantasista argentino, ieri sera costretto a uscire all'intervallo dell'incontro con l'Athletic Bibao, ha accusato un problema al flessore. Paulo Dybala salterà Roma-Venezia. (ilmattino.it)

Infortunio Dybala: semplice affaticamento muscolare. Filtra ottimismo per domenica

Dybala, ecco il responso dopo gli esami: nessuna lesione, ma non ci sarà contro il Venezia (TUTTO mercato WEB)

Paulo Dybala, uscito ieri alla fine del primo tempo contro l’Athletic Bilbao, ha svolto questa mattina un primo test al flessore sinistro. Si tratta solo di un affaticamento causato da uno dei tanti contrasti coi giocatori baschi. (La Gazzetta dello Sport)

Gli esami svolti in mattinata hanno escluso un problema grave e si tratta di un semplice affaticamento muscolare. Juric già alla vigilia della gara con l'Athletic aveva parlato di una gestione di Paulo e l'idea era di farlo giocare un'ora in Europa League (ForzaRoma.info)