Risultati Champions League femminile, crolla la Juventus. Bene le big
Nella terza giornata della UEFA Women’s Champions League la Juventus crolla contro l’Arsenal. Goleada del Barcellona. Gruppo C La Juventus crolla nell’importante sfida contro l’Arsenal, perdendo 4-0. Le inglesi sbloccano il match al 38’ con la rete di Frida Maanum su assist di Caitlin Foord. Nell’ultimo quarto d’ora le Gunners spingono sull’acceleratore e calano il poker con le reti di Stina Blackstenius su assist di Mariona Caldentey (75’), la stessa Caldentey (80’) e la già citata Foord su assist di Kyra Cooney-Cross (87’). (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C'è qualcosa che salveresti? "Il risultato dice così. Dopo il 2-0 abbiamo avuto un calo e lavoreremo in settimana per migliorare". (Tutto Juve)
Arianna Caruso, centrocampista delle Juventus Women, ha parlato al termine della sfida di Champions League contro l'Arsenal. (TUTTO mercato WEB)
Cinque squadre, tra cui Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco, hanno vinto le loro due partite di apertura. La Champions League Femminile 2024-25 si fa sempre più avvincente, catturando l’attenzione di un pubblico in continua crescita. (Europa Calcio)
Nella terza giornata del Group Stage della UEFA Women's Champions League, andata in scena allo stadio Pozzo-La Marmora di Biella, a conquistare i tre punti è stata l'Arsenal con la vittoria in trasferta sul campo della Juventus Women. (Juventus Football Club)
Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it, oggi e domani non sono previste sedute di allenamento per la squadra.... (Voce Giallo Rossa)
Max Canzi, allenatore delle Juventus Women, ha parlato al termine della sfida contro l'Arsenal. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero. "Alle ragazze ho detto che se due giorni fa ero fiero di loro ora le cose non cambiano. (TUTTO mercato WEB)