Spalletti, messaggio politico prima del match: "Dobbiamo dirlo agli israeliani"

Alla vigilia del match di Nations League con Israele. Luciano Spalletti vuole lanciare un messaggio. Il Ct dell'Italia non dimentica la guerra in corso. Anzi, con la partita alle porte, Spalletti spera di convincere sempre più persone a deporre le armi. "Si va a giocare la partita con la speranza di convincere sempre qualcuno in più, perché io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra e noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire", afferma il Commissario Tecnico. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hanno tecnica in mezzo al campo, hanno dei palleggiatori e il rischio di subire delle ripartenze attraverso la loro qualità è alto. Bisogna sapere che c’è anche questo rischio. (Fantacalcio ®)

Attorno allo Stadium verranno montate delle barriere di oltre due metri che saranno utili anche per filtrare i tifosi prima dei tornelli. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Ecco le dichiarazioni del ct: "Udine? Territorio bellissimo, sono stato fortunato ad arrivare qui nel corso della mia carriera, il patron Pozzo è un presidente forte che mi ha insegnato molto. Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League (fcinter1908)

Spalletti: “Molti israeliani sono contro la guerra, convinciamone altri”

Italia, Spalletti sulla sfida con Israele: "Molti israeliani contro la guerra, convinciamone altri" (Tutto Napoli)

Dopo aver esordito in Nazionale maggiore in occasione della sfida di giovedì contro il Belgio , il classe 2004 spera nel debutto da titolare. Nella mattinata odierna gli Azzurri hanno svolto l'allenamento di rifinitura a Coverciano e il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli ha lavorato con il resto del gruppo. (LAROMA24)

Io penso che ci siano molti israeliani che non vogliono la guerra. E noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire”. (la Repubblica)