Apple, il MacBook Pro si rinnova: tra le novità la Touch Bar e il Touch ID

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo quattro anni Apple rinnova il MacBook Pro. Le novità principali sono la comparsa della Touch Bar e il Touch ID. La prima è una striscia di comandi nella parte superiore della tastiera che sostituisce i tasti funzione e si presenta come un display ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente Scala è stato intercettato prima della conferenza della campagna di raccolta fondi promossa dalla Lega Pro e... (ParmaToday)

In un'intervista di The Independent, Phil Schiller ha dichiarato che i nuovi MacBook Pro 2016 hanno fatto segnare un record di ordini rispetto alle precedenti generazioni. (Tecnocino)

VERSIONI E PREZZI - Per reggere file e operazioni impegnative ci vuole anche un buon hardware: "i MacBook Pro da 13" senza Touch Bar ha un processore Intel Core i5 dual core da 2 GHz, che arriva a 3.1 Ghz in modalità Turbo Boost; 8 GB di RAM 256 ... (InfoCatania)

Pare che pian piano Apple stia iniziando il roll-out delle tecnologie OLED sui suoi dispositivi, la prima volta è stata con Apple Watch, questa volta con la Touch Bar dei nuovi MacBook Pro e si vocifera che l'anno prossimo sarà la volta degli iPhone ... (PrimaPaginaItaly)

Intanto, per errore il sito statunitense di Amazon ha messo in vendita i ... (ictBusiness)

Gli ordini di MacBook Pro sono i più alti di sempre, rispetto ai modelli precedenti. Relativamente alle critiche e ad un certo ... (Intelligonews)