Cinecittà intitola una strada a Francis Ford Coppola, il regista emozionato: "Si avvera un sogno"

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

Cinecittà celebra Francis Ford Coppola con una strada a lui intitolata - viale Francis Ford Coppola - e la chiave onoraria degli Studi romani, dove ha preparato alcune scene de 'Il padrino -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

"Per me tutto questo è un sogno che si avvera”, dice il regista premio Oscar durante la cerimonia, che si è svolta alla presenza della presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia, dell’ad Manuela Cacciamani e del Sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni. (Adnkronos)

COLLEFERRO – Nella mattinata di oggi, 15 Ottobre, nell’Aula Consiliare del Comune di Colleferro, il Sindaco Pierluigi Sanna ha tenuto una conferenza stampa di presentazione degli eventi che nel corso di questo fine settimana, apriranno le Celebrazioni per il 90° Anno di fondazione del Comune di Colleferro. (Cronache Cittadine)

Oggi Catilina non saprei chi possa essere, è difficile da dire, nel mio film l'ispirazione l'ho avuta da Robert Moses ma oggi quale governo sarebbe in grado di struggere il mondo?».Così Francis Ford Coppola alla pre apertura della Festa del Cinema di Roma intervistato sul red carpet di Cinecittà, dove oggi è stato presentato il suo film «Megalopolis». (Corriere TV)

Cineclub dei Piccoli Messina: il primo festival siciliano tutto dedicato ai bambini

Una cerimonia che si è svolta alla presenza della presidente di Cinecittà Chiara Sbarigia, dell’ad Manuela Cacciamani e d… (Repubblica Roma)

Dopo l’apertura delle mostre il 12 ottobre, il festival entra nel vivo con un programma ricco di eventi che trasformeranno Bolzano in un palcoscenico per appassionati di gaming, cultura pop e tecnologia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inoltre, è previsto anche il Premio FICC, assegnato da una giuria internazionale di bambini coordinata da IFFS – International Federation of Film Societies. (Normanno.com)