L’abito a noleggio di Letizia di Spagna, le figlie elegantissime: la famiglia reale fa tendenza
Quando la famiglia reale spagnola si presenta al completo, l’attenzione cresce in automatico. Così è stato anche per il concerto dei Premi Principessa delle Asturie a Oviedo, un’occasione che ha visto re Felipe, la regina Letizia di Spagna e le figlie, la principessa Leonor e l’infanta Sofía, dare prova di raffinatezza, gusto e attenzione per le tendenze. Ogni outfit ha raccontato non solo uno stile personale, ma anche un impegno verso scelte consapevoli, come dimostrato dalla sovrana con il suo abito noleggiato. (Io Donna)
Ne parlano anche altri media
È Leonor la soluzione ai guai di popolarità della monarchia spagnola: l’ennesima conferma, dalla tre giorni dei Premi Princesa de Asturias. Perché ha le idee chiare anche in fatto di stile – foto | video Video in Evidenza X Letizia Ortiz e Leonor di Spagna, sfida di stile tra mamma e figlia Letizia Ortiz e Leonor di Spagna, sfida di stile tra mamma e figlia Leonor di Spagna, look italiano e low cost per il concerto dedicato a lei – guarda GONNA E PANTALONI – Gonna o pantaloni? Leonor non ha dubbi: in questo primo anno da maggiorenne, tutti gli eventi più importanti della sua vita pubblica sono stati in tailleur-pantalone. (OGGI)
Per quest'autunno, Letizia di Spagna ha optato per un look in pieno stile working girl, rispolverando un grande classico, ovvero il cappotto pied de poule. Dopo i Premi "Principessa delle Asturie", Re Felipe, Letizia di Spagna, Leonor e Sofia sono stati in visita a Sotres, dove la famiglia al completo si è mostrata in look informali, ma sempre con uno stile che lascia il segno. (DiLei)
Milano si prepara alla serata finale di stasera dei TheFork Awards 2024, l’appuntamento atteso che celebra le migliori nuove aperture e gestioni italiane. (Il Giornale d'Italia)
La regina ha scelto un vestito aderente con scollo asimmetrico, caratterizzato da dettagli drappeggiati e gonna fasciante che si allarga sul fondo. (AMICA - La rivista moda donna)
La principessa è impegnata, da un anno e mezzo a questa parte, nella formazione militare e, come ogni soldatessa - quest'anni marinaia, avendo iniziato l'esperienza come cadetta nella Marina Militare - che si rispetti, vive (AMICA - La rivista moda donna)
A cura di Valeria Paglionico 3 (Fanpage.it)