VIDEO | Coniugi mummificati, affidata l'autopsia a medicina legale. A chi la ricca eredità?

Verrà effettuata nelle prossime ore l’autopsia sui corpi dei due coniugi trovati mummificati dopo mesi nella loro villa di Montericco. Avevano 78 e 75 anni e sono morti in solitudine. Ricchi e proprietari di un grande patrimonio immobiliare, avrebbero disposto lasciti ad associazioni ambientaliste. (TG Verona)
La notizia riportata su altri media
La polizia locale, è alla ricerca della persona che ha lasciato la Fiat 500 Enjoy incastrata sulle scale, mentre in molti si chiedono: come ha fatto a passare? Una domanda legittima a cui stanno cercando risposta le forze dell'ordine. (Il Giornale d'Italia)
Stavano praticando il così detto "urbex", dall'inglese urban exploration, "esplorazione urbana", un'avventura tra edifici abbandonati e rovine nelle città. I corpi mummificati di Marco Steffenoni e della moglie Maria Teresa Nizzola erano a terra, nella villa situata sulle colline di Montericco, nelle campagne tra Verona e Negrar. (leggo.it)
Una scoperta agghiacciante ha scosso la tranquilla frazione di Parona, nei pressi di Negrar, in provincia di Verona. (Oggi Treviso)

> Fari puntati sul giallo di Verona: marito e moglie morti da mesi in casa, cosa è successo e le indagini. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo i primi rilievi, la morte dei coniugi, noti per la loro riservatezza, risalirebbe ad almeno tre mesi fa. (Il Fatto Quotidiano)