F1 | Ferrari, ecco la livrea speciale della SF24 per il GP d’Italia – FOTO
Ferrari ha ufficialmente presentato la livrea celebrativa che verrà adottata sulla SF24 questo weekend a Monza in occasione del GP d’Italia. Come ormai da tradizione negli ultimi anni, anche questa volta Ferrari ha voluto presentarsi davanti ai propri tifosi in una veste speciale, sia lato abbigliamento e merchandising che livrea. Una SF24 con una tinta di nero a Monza Mentre nel 2022 e 2023 la scuderia di Maranello ha voluto esaltare molto il color giallo Modena, quest’anno il cavallino ha voluto dedicare spazio alla fibra di carbonio, introdotta per la prima volta su una monoposto Ferrari nel 1982 con la storica 126 C2 (F1inGenerale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo dice il pilota della Ferrari Charles Leclerc a Sky Sport, ricordando il suo successo di 5 anni fa nel Tempio della Velocità. "Il feeling che c'è in Italia - aggiunge il monegasco - è incredibile, è bellissimo e unico ogni volta. (Il Mattino di Padova)
Ci siamo quasi: alla vigilia del Gran Premio d'Italia, Monza si anima per accogliere il circus della Formula 1. Archiviata in fretta la vittoria di Lando Norris a Zandvoort, si va a correre sul Tempio della Velocità per la sedicesima tappa del Mondiale... (Quattroruote)
Abbinamenti cromatici a tema dalle tute dei piloti ai caschi, passando per un dettaglio delle SF-24 (Autosprint.it)
La febbre da GP d’Italia è già altissima. Charles Leclerc, che ha assaporato il gusto della vittoria nel 2019, ha raccontato le sue prospettive e cosa aspettarsi da una rossa che scenderà in pista con un nuovo pacchetto di aggiornamenti. (Formu1a.uno)
Dopo l'ottima prova di Zandvoort è quantomeno lecito sperare. (Sky Sport)
Lo dice il pilota della Ferrari Charles Leclerc a Sky Sport, ricordando il suo successo di 5 anni fa nel Tempio della Velocità. "L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. (Diretta)