Allerta Meteo Toscana: “via pedoni e moto dal lungomare di Livorno”

MeteoWeb Il Centro funzionale meteo della Protezione Civile regionale ha emanato un’allerta meteo gialla per la possibilità di forti mareggiate lungo le coste centro-settentrionali della Toscana, comprese quelle di Livorno, di Gorgona e delle isole dell’Arcipelago. Il codice giallo sarà in vigore domani, martedì 19 novembre, dalle ore 8 fino a mezzanotte. Sono previste forti raffiche di vento di libeccio, in particolare sull’Arcipelago settentrionale e sul litorale livornese. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle zone settentrionali, come Follonica e Massa Marittima, il cielo sarà prevalentemente nuvoloso, con possibilità di piogge deboli e intermittenti. GROSSETO – Per domani, martedì 19 novembre, la Toscana ha emesso un’allerta meteo di codice giallo, valida dalle ore 8 fino a fine giornata, a causa di venti forti e mareggiate. (IlGiunco.net)

Avviso meteo per Venti e Mareggiate (iLMeteo.it)

Dalla serata di domani, martedì 19 novembre 2024 e per le successive 9/12 ore si prevede: L’Italia si prepara ad affrontare una intensa libecciata, con forti raffiche di vento che interesseranno diverse regioni a partire dalla seconda parte di domani. (Meteo Italia)

Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idraulico domani 19 novembre: le regioni a rischio

Tuttavia, non si prevedono precipitazioni particolarmente abbondanti tali da ricreare le condizioni di criticità già osservate nelle settimane passate, in cui abbiamo purtroppo dovuto fare i conti con eventi alluvionali. (Meteo Italia)

Home Vento e mareggiate, emessa allerta gialla (LivornoPress)

Un'ondata di freddo si accinge a raggiungere nei prossimi giorni l'Italia portando forti venti, aria gelida, precipitazioni diffuse e neve anche a quote basse. Maltempo, allerta meteo gialla per temporali e rischio idraulico domani 19 novembre: le regioni a rischio Per la giornata di domani, martedì 19 novembre 2024, la Protezione Civile ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla: ecco dove. (Fanpage.it)