Inter-Napoli, festeggiano solo le inesguitrici
È stati un big match acceso e aperto quello che ieri a San Siro ha visto Inter e Napoli, rispettivamente seconda e prima del campionato di Serie A giocarsi il primo. Diverse le occasioni, due i gol, uno per parte. E il solito episodio arbitrale che ha portato allo “storico” errore di Calhanoglu e alle polemiche post gara di Antonio Conte, molto arrabbiato per il mancato intervento del VAR. Insomma tutti gli ingredienti per lo spettacolo. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E che, come l'ha fatto la Juve, anche le altre non sono state ferme a guardare. Il Napoli continua a guidare, l'Atalanta sembra inarres (ilBianconero)
PIENO! – In uno scontro diretto per lo Scudetto San Siro non può tradire mai l’appuntamento. Non lo ha fatto mai e continuerà a non farlo prossimamente. Anche oggi per Inter-Napoli, sfida tra le squadre che hanno vinto lo Scudetto negli ultimi due anni, gli spettatori hanno seguito i propri beniamini. (Inter-News)
L'ex allenatore di Juve e Milan ha parlato della gara che tra poche ore prenderà vita. Inter e Napoli daranno luce allo scontro al vertice e l'Inter si trova in un altro big match (Spazio Inter)
Tra poco l'Inter scenderà in campo per affrontare il Napoli nella 12ª giornata della Serie A: le scelte dei due allenatori (fcinter1908)
IL TABELLINOInter-Napoli 0-0MARCATORIASSISTINTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. (Calciomercato.com)
La dodicesima giornata di Serie A si chiude col botto. Inter e Napoli, infatti, si affrontano a San Siro alle 20.45. Una sfida che sa di scudetto: i nerazzurri, con un punto di ritardo dagli azzurri, vanno a caccia di un successo che significherebbe sorpasso e primato solitario; i partenopei, invece, vorranno mantenere la vetta della classifica. (Sportal)