Geolier torna al Vulcano Buono, doppio appuntamento

Dopo il firmacopie dei record al “Vulcano Buono” di Nola torna Geolier per regalare un doppio appuntamento indimenticabile ai suoi fan. Venerdì 22 novembre a partire dalle 15.00 (già sold out) e il 25 novembre alla stessa ora l’artista più acclamato della scena musica italiana firmerà le copie del suo libro (“Per sempre”, Mondadori Electa) e del nuovo cd (“Dio lo sa – Atto II”, Warner Music Italia, in uscita proprio il 22). (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

In diretta Instagram, Amadeus ha intervistato Geolier nel corso di una chiacchierata in macchina per le strade di Napoli. Poi il ricordo di Sanremo 2024, tra polemiche e soddisfazioni. (Fanpage.it)

Tra fischi che hanno fatto polemica, un primo posto sfiorato a Sanremo e tre sold out allo Stadio Maradona, Geolier continua a lasciare il segno. E sul possibile ritorno al festival promette: "però ci torno". (Adnkronos)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Geolier, tracklist e duetti del nuovo album 'Dio lo sa - Atto II'

Il rapper – che ha anche ottenuto il titolo di artista italiano più ascoltato sulle piattaforme di streaming nel 2024 - ha rivelato anche gli speciali feat all’interno del progetto: Rose Villain e i Cosang, a cui è legato da un profondo rapporto di amicizia. (Vanity Fair Italia)

Sul finire di un anno per lui decisivo, Geolier esce oggi con un nuovo album, il quarto, intitolato “Dio lo sa atto II” e con l’autobiografia “Geolier per sempre”, scritta con Federico Vacalebre. Entrambi sono stati presentati nel pomeriggio di oggi al Vulcano Buono di Nola, incontro con firmacopie a ingressi limitati (mille persone) che sarà replicat… (La Repubblica)

A chiusura di un anno di record continui ed enormi successi, Geolier torna sulla scena in grande stile e rilascia il secondo capitolo del suo ultimo album, già certificato triplo platino da... (Virgilio)