Fiorentina-Milan è il festival dei rigori sbagliati. Finisce 2-1 per De Gea

La Fiorentina batte il Milan 2-1, ma i due portieri hanno tenuto vivo il gioco parando tre rigori Dopo l’amara sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, il Milan si era concentrato sul campionato e dopo le vittorie di Napoli e Inter, oltre al pareggio della Juventus, alla squadra di Paulo Fonseca serviva vincere per rimanere vicina alle rivali Scudetto. Al Franchi invece Fiorentina-Milan finisce 2-1 per la Viola. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Live TMW Fiorentina, Palladino: "Sono stato espulso per aver detto una cosa a Kouame..." 23:29 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Il mister della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Milan vinto per 2-1. A che punto è Gudmundsson? (TUTTO mercato WEB)

Gabbia in conferenza: "Giusto che chi rimane a Milanello segua il mister perché la strada è positiva"

20.45Arbitro: PairettoAssistenti: Rossi L. - CecconQuarto ufficiale: RapuanoVAR: SozzaAVAR: Abisso24' - Punizione per la Fiorentina dal limite per fallo di Morata, Tomori protesta e viene ammonito dall'arbitro Pairetto. (Calciomercato.com)

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha così parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-1 sul campo della Fiorentina: "Non abbiamo preso con leggerezza la partita ma potevamo fare meglio. Giusto che ci sentiamo le responsabilità addosso e che chi rimane a Milanello segua il mister perché la strada è positiva. (Milan News)