Morata sprecone: "La traversa è un gol sbagliato". Voti tra il 4.5 ed il 5.5
Morata sprecone: "La traversa è un gol sbagliato". Voti tra il 4.5 ed il 5.5 Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi, e non, di Alvaro Morata: La Gazzetta dello Sport 5: "Recuperato a tempo di record, entra a inizio ripresa e si vatte. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Eppure, nel post-partita, il tecnico si è mostrato "quasi" soddisfatto. (Liberoquotidiano.it)
Con il pareggio di ieri contro il Genoa il Milan è scivolato sempre più giù in classifica, all'ottavo posto per la precisione. La vetta della classifica dista oggi 14 punti, ma l'obiettivo più concreto e reale a questo punto, ovvero il quarto posto, valido per l'accesso alla prossima Champions League, è addirittura ad 8. (Milan News)
QS in prima pagina: "Milan a secco contro il Genoa: fischi a Ibra e alla squadra" (TUTTO mercato WEB)
Compleanno rovinato. Il CorSport: "Milan festa e fischi" (Milan News)
Se da un lato c'è un ambiente sfasciato, rammaricato e nervoso per il rendimento della propria squadra che non rispecchia le aspettative di inizio stagione, dall'altro ce n'è uno piuttosto soddisfatto, complice anche l'importante filotto di risultati utili consecutivi che permettono alla squadra di avvicinarsi al suo obiettivo stagionale. (Milan News)
Il paradosso della serata di San Siro. Gazzetta: "Milan contestato, ma Paulo è contento" L'uscita dal campo dei giocatori è stata accompagnata dai fischi assordanti di tutto San Siro, che non contento si è riuscito fuori al Gate 14 per appoggiare la forte contestazione della parte calda del tifo milanista, che non le ha di certo mandate a dire, prendendo di mira soprattutto proprietà e dirigenza. (Milan News)