Fiorentina-The New Saints, la probabile formazione: una difesa tutta nuova
Torna la Conference League. La Fiorentina di Palladino è chiamata a dare delle risposte sul campo in vista della sfida di domenica contro il Milan. Al Franchi, con un turnover ampio, arrivano i New Saints e l'unica opzione possibile è vincere. Sarà una Fiorentina, come detto, rimaneggiata. In difesa è piena emergenza dopo la squalifica di Quarta, Comuzzo e Ranieri. Così, spazio a Terracciano tra i pali. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)
Notte di Conference. – Notte di coppa a Firenze. (Quotidiano Sportivo)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
È tutto vero: la Fiorentina sfida il miracolo The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid (TUTTO mercato WEB)
Dopo un inizio di stagione complicato in casa Fiorentina prende ora il via anche la League Fase della Conference League. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo in emergenza in difesa, abbiamo tre squalificati e anche un forfait. (SportItalia.it)
Arbitra il match l'austriaco Sebastian Gishamer, affiancato dai connazionali Roland Riedel e Santino Schreiner. Dopo aver vinto una sola delle prime sei partite di Serie A, la Fiorentina cerca il rilancio nella coppa che l'ha resa grande in questi ultimi due anni: la Conference League. (La Gazzetta dello Sport)