Meloni, auguri di Natale social: "Verso 2025 impegnativo per Italia forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Auguri via social di Giorgia Meloni, con un video in cui la premier si rivolge agli italiani con albero di Natale e presepe sullo sfondo. "Auguri a tutti, che questo tempo possa essere occasione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Auguri via social di Giorgia Meloni, con un video in cui la premier si rivolge agli italiani con albero di Natale e presepe sullo sfondo. (ilgazzettino.it)
Che questo tempo possa essere un'occasione di serenità, di speranza, di gioia per guardare al futuro con ancora maggiore fiducia e ottimismo". Così la premier Giorgia Meloni in un video postato sui social. (la Repubblica)
Auguri via social di Giorgia Meloni, con un video in cui la premier si rivolge agli italiani con albero di Natale e presepe sullo sfondo. "Auguri a tutti, che questo tempo possa essere occasione di serenità, speranza e gioia per guardare al futuro con maggiore fiducia e ottimismo", dice tra l'altro Meloni. (Adnkronos)
«Auguri a tutti, che questo tempo possa essere occasione di serenità, speranza e gioia per guardare al futuro con maggiore fiducia e ottimismo», dice tra l'altro la premoer. Giorgia Meloni augura buone feste sui social con un video in cui si rivolge agli italiani con albero di Natale e presepe sullo sfondo. (leggo.it)
"Auguri a tutti, che questo tempo possa essere un'occasione di serenità, di speranza, di gioia per guardare al futuro con ancora maggiore fiducia e ottimismo. Ricarichiamo le batterie perchè ci attende un 2025 altrettanto impegnativo per continuare insieme a costruire un'Italia forte, ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto". (ilmattino.it)
(Adnkronos) – Auguri via social di Giorgia Meloni, con un video in cui la premier si rivolge agli italiani con albero di Natale e presepe sullo sfondo. “Auguri a tutti, che questo tempo possa essere occasione di serenità, speranza e gioia per guardare al futuro con maggiore fiducia e ottimismo”, dice tra l’altro Meloni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)