GCC Pokémon Pocket: i mazzi più forti per vincere facilmente

Il GCC Pokémon Pocket ha tradotto in versione per mobile il popolarissimo gioco di carte dei Pokémon sia nel suo aspetto collezionistico legato all'apertura dei pacchetti, sia in quello competitivo. Oltre a raccogliere e ordinare le carte, infatti, il gioco incoraggia i suoi utenti a creare mazzi per lottare sia contro la il computer sia contro altri giocatori. Avendo un formato di lotta diverso, poi, è indispensabile tenere conto delle sue peculiarità per mettere assieme il mazzo più competitivo possibile. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Una rapida guida alla costruzione di un buon deck per vincere online ma senza spendere soldi nel nuovo Pokémon TCG Pocket. (eSports & Gaming)

L’introduzione al gioco è molto semplice e diretta venendo subito approcciati ai pacchetti, meccanica base del gioco, che ci permetterà di assaporare la prima esperienza di sbustata come ai vecchi tempi. (Powned.it)

Pokémon TCG Pocket ha avuto un ottimo inizio e sta mantenendo il suo slancio con l’evento Lapras ex Drop, in corso fino al 18 novembre 2024. Questo evento a tempo limitato vi mette contro l’IA, che schiera i mazzi Lapras a difficoltà progressivamente maggiori: in tutto, potrete mettervi alla prova contro quattro diverse configurazioni. (eSports & Gaming)

Pokémon TCG Pocket: come creare un mazzo vincente senza spendere

L’evento Lapras ex Drop di Pokémon TCG Pocket è qui! Scopri tutti i compiti di battaglia da completare e le ricompense da guadagnare in questo evento esclusivo. House of Games 6 Novembre 2024 di (houseofgames.it)

L’obiettivo da raggiungere in questione, sarà ottenere almeno una qualsiasi carta di ogni Pokémon di prima generazione presente nell’espansione Geni Supremi, indipendentemente dalla sua rarità. Ottenerla non è difficile (NintendOn)

L'universo Pokémon è in costante espansione e, nonostante un'apparente immobilità, soprattutto tecnologica, è anche in evoluzione. (Multiplayer.it)