La Juve (ri)pensa a Raspadori, l'attaccante del Napoli piace a Thiago Motta (Tuttosport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli lo valuta circa 20 milioni e non lo cede in prestito. La Juve non ha quei soldi per gennaio a meno che non riesca a cedere uno come Fagioli che a Conte piace Db Dimaro (Tn) 24/07/2023 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Di seguito la nota stampa. (CalcioNapoli24)
Fagioli al Napoli, Raspadori alla Juventus: mossa a sorpresa di Giuntoli? La Juventus e il Napoli potrebbero discutere di uno scambio di mercato nella prossima sessione invernale. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X (ex Twitter), Giacomo Raspadori starebbe valutando il proprio futuro per trovare maggiore spazio in campo. (Bianconera News)
L'argomento calciomercato, nonostante manchino ancora diverse settimane alla riapertura della campagna acquisti e cessioni, tiene col fiato sospeso milioni di tifosi ed è un tema di grande attualità naturalmente anche a Napoli (AreaNapoli.it)
La Juventus ha evidenti problemi in attacco. Arek Milik è ancora fermo ai box, piace Raspadori del Napoli. Tra i problemi della Juventus c'è sicuramente quello relativo all'attacco, falcidiato dagli infortuni. (AreaNapoli.it)
Giacomo Raspadori sta giocando poco, pochissimo. L’attacco del Napoli è uno dei reparti più affollati, considerando che gli azzurri hanno una sola competizione alla quale dedicarsi (oltre alla Coppa Italia) e Romelu Lukaku è saldamente in testa alle gerarchie di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La Juventus si guarda intorno per verificare come muoversi nella prossima finestra di mercato. Il dirigente della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli, deve fare fronte alla emergenza difesa con gli infortuni subiti da Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi). (AreaNapoli.it)