La Juve (ri)pensa a Raspadori, l'attaccante del Napoli piace a Thiago Motta (Tuttosport)

Il Napoli lo valuta circa 20 milioni e non lo cede in prestito. La Juve non ha quei soldi per gennaio a meno che non riesca a cedere uno come Fagioli che a Conte piace Db Dimaro (Tn) 24/07/2023 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. Il club partenopeo valuta Raspadori almeno 25 milioni di euro. (ilBianconero)

La Juventus, che segue con attenzione la situazione, al momento non dispone dei fondi necessari per un acquisto a titolo definitivo. Un possibile sc (ilBianconero)

Ci sono Atalanta e Olympique Marsiglia su di lui. È un nome sui taccuini di numerose squadre. Si è informata anche la Juventus. Saranno tante le squadre che si faranno sotto per averlo in squadra. Un calciatore di questo valore deve fare scelte che siano commisurate ai suoi obiettivi e agli scopi di carriera. (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOSPORT - Juve su Raspadori: no del Napoli al prestito, fissato il prezzo

Cristian Bucchi, tecnico che ai tempi del Sassuolo ha allenato Giacomo Raspadori, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato anche delle recenti dichiarazioni dell'attaccante del N (TUTTO mercato WEB)

Giacomo Raspadori sta giocando poco, pochissimo. L’attacco del Napoli è uno dei reparti più affollati, considerando che gli azzurri hanno una sola competizione alla quale dedicarsi (oltre alla Coppa Italia) e Romelu Lukaku è saldamente in testa alle gerarchie di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus si guarda intorno per verificare come muoversi nella prossima finestra di mercato. Il dirigente della Vecchia Signora, Cristiano Giuntoli, deve fare fronte alla emergenza difesa con gli infortuni subiti da Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi). (AreaNapoli.it)