Io sono Giorgia, la cantante: “La famiglia la fa l'amore. Ho sofferto perché non rimanevo incinta”
Io sono Giorgia. Sì, ma Todrani, la cantante. È lei la protagonista del nuovo numero di Vanity Fair, nell’inedita veste – non troppo visto che ha affiancato Amadeus nella conduzione di una serata del Festiva di Sanremo 2024 – di conduttrice di X Factor. Ma anche in quella di madre del 'Grinch', il soprannome che ha dato a suo figlio Samuel, con la sua ironia mentre fa le pulizie in casa, o di compagna-promessa sposa mancata del suo Emanuel Lo (“C'è stata la proposta, l'anello, la commozione, ma poi nessuno ha organizzato il matrimonio”, racconta nell’intervista), di donna a 360 gradi. (Luce)
Ne parlano anche altri giornali
Giorgia, conduttrice di X Factor 2024, ha parlato del suo amore per il compagno Emanuel Lo. I due non sono ancora convolati a nozze, anche se la cantante ha rivelato che la proposta di matrimonio è arrivata: "C'è stato un anello e c'è stata la commozione. (Fanpage.it)
Giorgia, perché non ha ancora sposato Emanuel Lo Dopo aver co-condotto per una sera il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, Giorgia è la conduttrice di X Factor 2024. La storia d'amore tra Giorgia ed Emanuel Lo è una delle più belle dello spettacolo. (DiLei)
Giorgia parla anche della sua lunga storia amore con Emanuel Lo nel corso di un'intervista rilasciata a Vanity Fair. Tra i temi tratti anche quello del matrimonio: la cantante rivela di aver ricevuto la fatidica proposta da parte del compagno. (Mediaset Infinity)
Khvicha Kvaratskhelia è al centro del progetto Napoli, come ormai noto da tempo. A differenza di come si è evoluto il percorso azzurri di un giocatore come Victor Osimhen, per il georgiano le cose sono molto diverse: si è parlato di cessione soprattutto nei primi mesi estivi, con agente e papà che hanno lamentato dei mal di pancia a distanza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E anche nelle prime due puntate delle Audition di “X Factor”, dove si ritrova da sola sul palco, ha dimostrato di avere un talento naturale. La vera rivelazione di “X Factor” è lei, Giorgia. (Il Fatto Quotidiano)
Giorgia, oltre ad essere una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, è anche una mamma attenta e presente. In un’intervista a Vanity Fair, la cantante ha raccontato la sua quotidianità, divisa tra impegni professionali e vita familiare. (Orizzonte Scuola)