Spinazzola lascia il Napoli e il fantacalcio: addio a gennaio e chi arriva al suo posto
Spinazzola lascia il Napoli e il fantacalcio: addio a gennaio e chi arriva al suo posto Cessione Spinazzola – Sembrava potesse tornare ai fasti d’un tempo con Conte in panchina, ed invece, almeno fin qui, l’avventura di Leonardo Spinazzola al Napoli si è rivelata un autentico flop. La svolta con la maglia azzurra potrebbe non arrivare mai. Chiuso dalla concorrenza di Olivera e con il contratto valido fino al 2026, Spinazzola si prepara a salutare con largo anticipo il Napoli, già nell’imminente finestra di gennaio 2025. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri giornali
Gli azzurri per sostituirlo pensano al terzino della Fiorentina Cristiano Biraghi, che nelle ultime partite ha giocato poco e che non è stato convocato per scelta tecnica per la sfida contro il LASK. Potrebbe essere già finita l'esperienza di Leonardo Spinazzola a Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Le dichiarazioni di Palladinosu Cristiano Biraghi aprono immediatamente a scenari di mercato inaspettati. Come scrive Gianlucadimarzio.com, il terzino potrebbe essere il sostituto di Leonardo Spinazzola, già in uscita dal Napoli dopo l'arrivo in estate. (Viola News)
Calciomercato Napoli: Biraghi al posto di Spinazzola Il Napoli già a lavoro in vista del calciomercato di gennaio e ci saranno dei nuovi arrivi per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Arriva la conferma da Sky Sport sul possibile addio di Leonardo Spinazzola che sembra aver deluso dopo pochi mesi, già scelto il suo sostituto. (CalcioNapoli24)
Come riportato precedentemente, Leonardo Spinazzola potrebbe lasciare il Napoli dopo appena 4 mesi. L'esterno non ha mai inciso in maglia azzurra, perdendo spesso e volentieri il ballottaggio con Olivera. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo solo 6 mesi all'ombra del Vesuvio Leonardo Spinazzola potrebbe già lasciare il Napoli nella finestra di mercato di gennaio, il club di De Laurentiis avrebbe anche già individuato il sostituto. Spinazzola in uscita: primi sondaggi dalla Spagna e dall'Arabia (Tutto Napoli)
Gli azzurri stanno pensando a Cristiano Biraghi per sostituirlo (clicca qui per leggere). (CalcioNapoli24)