Fabbrica del Vapore ha annunciato il programma per la Design Week 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione della Milano Design Week, la Fabbrica del Vapore lancia la seconda edizione di “Fabbrica Design Week”, che si svolgerà dall’8 al 13 aprile. L’evento si articola in una serie di esposizioni e installazioni, dedicate alla sperimentazione progettuale e alla ricerca, e in un festival musicale a ingresso libero con registrazione obbligatoria su Xceed, che vedrà esibirsi alcuni artisti della scena elettronica internazionale. (Billboard Italia)

La notizia riportata su altre testate

L'evento, ormai appuntamento imperdibile della Design Week, amplia quest'anno la propria offerta espositiva con due nuove affascinanti location che si aggiungono alle già consolidate sedi di Villa Borsani e Villa Bagatti Valsecchi. (Tgcom24)

La Milano Design Week, in programma dal 7 al 13 aprile in città in concomitanza con il Salone del Mobile, segna un nuovo record con oltre 1.650 eventi previsti, con un 20,5% in più dello scorso anno.La design week di Milano Come ogni anno, attraverso un bando il Comune ha costruito il palinsesto ufficiale della manifestazione con iniziative negli spazi pubblici, nei punti vendita e negli showroom delle storiche zone del design, nei palazzi storici, nei musei, nei teatri e negli spazi ex industriali, anche nei quartieri più lontani dal centro. (FashionNetwork Italia)

(Adnkronos) – Nel centenario della nascita dell’artista statunitense Robert Rauschenberg (Port Arthur, 1925 – Captiva Island, 2008), il Museo del Novecento di Milano presenta un eccezionale progetto espositivo che costruisce per la prima volta un ponte tra le opere di questo fondamentale protagonista della storia dell’arte e alcuni dei più significativi capolavori ospitati all’interno delle collezioni del Museo, intrecciando una trama tra la visione innovativa dell’artista americano e il ricco tessuto dell’arte italiana del ventesimo secolo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Milano si trasforma un museo a cielo aperto per la Design Week: le installazioni e gli eventi più belli

La settimana più frenetica dell‘anno a Milano sta arrivando. Dal 7 al 13 aprile torna la Milano Design Week, in concomitanza con il Salone del Mobile, e trasforma la città in un circuito inafferrabile di eventi, installazioni, appuntamenti, talk, mostre e performance. (CiboToday)

Domenica 13 aprile a Caselette agricoltura, zootecnia e cultura si fonderanno in un interessante mix in occasione della Fiera di San Giorgio. (Viaggi & Miraggi)

La città meneghina si accende di creatività ed è pronta a stupire nuovamente con un calendario fittissimo di appuntamenti per la Design Week. In concomitanza con il Salone del Mobile e gli appuntamenti del Fuorisalone si può approfittare della Design Week con tantissime attività che animano la città dal 7 al 13 aprile. (SiViaggia)