Terremoto New York, streamer cattura il momento della scossa: la telecamera trema

leggo.it ESTERI

È stata sentita a nord fino al Maine e sud fino a Washington la scossa di terremoto di magnitudo 4,8 della scala Richter, il cui epicentro è stato registrato nel New Jersey. Il sisma è stato avvertito anche nel New Hampshire e nel Vermont, oltre che a New York e a Filadelfia, in Pennsylvania. Qui uno streamer cattura il momento in cui la scossa ha colpito il New Jersey. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

I grattacieli di New York hanno tremato venerdì per un terremoto che ha provocato momenti di ansia in città, ma per fortuna nessun danno. Mezzo minuto di scosse sono state registrate alle 10.23 ora locale con epicentro a Lebanon, in New Jersey, un'ottantina di chilometri a ovest dalla Mela, e magnitudo 4.7. (blue News | Svizzera italiana)

La terra trema anche dall'altra sponda dell'Oceano: un terremoto di magnitudo 4.7 della Scala Richter è stato registrato in New Jersey. Il sisma è stato avvertito nettamente a New York, dove i grattacieli e i palazzi hanno oscillato per qualche secondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – ‘Suits’, la celebre serie televisiva di genere legal drama con Meghan Markle, ha catturato l’attenzione degli spettatori per nove stagioni. Ora, Patrick J. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)