È morto Oliviero Beha, giornalista grande tifoso della Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto questa sera a Roma il giornalista Oliviero Beha. "E' stato un male molto veloce - si legge su 'Il Messaggero' -". La figlia Germana, nel darne la notizia, parla di un male molto veloce che l'ha colpito. Giornalista, ma anche scrittore, saggista ... (CiociariaReport24)

Su altre testate

Aveva 68 anni Oliviero Beha, morto poche ore fa a causa di un 'male molto veloce'. Giornalista, ma anche scrittore, saggista, autore teatrale – grande amico di Albertazzi che ha ... (Rolling Stone Italia)

E' morto ieri sera a Roma Oliviero Beha, giornalista, scrittore e conduttore tv. Papà se n'è andato abbracciato da tutta la sua ... (FirenzeToday)

“È stato un male molto veloce – spiega Germana – Papà se n'è andato abbracciato da tutta la sua grande ... Lo annuncia la figlia Germana. (Consumatrici)

Agli amici e familiari del giornalista, le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ... Beha era nato a Firenze il 14 gennaio 1949. (Il Ponente)

Lo annuncia la figlia Germana. Roma - È morto questa sera a Roma Oliviero Beha. (La Nazione)

Roma, 14 mag (Prima Pagina News) "Ricordo Oliviero Beha giornalista impegnato, indipendente e mai banale". (PPN - Prima Pagina News)