Sinner re dei tie break: tre su quattro li vince lui. Com'è migliorato rispetto all'anno scorso

Quattordici tie break vinti degli ultimi quindici giocati, 18 su 24 quest’anno, con una percentuale del 75%. La partita contro Tommy Paul conferma, semmai ce ne fosse bisogno, che quando il gioco si fa duro, Jannik Sinner non si tira certo indietro, e cosa c’è di più duro nel tennis di un tie break giocato dopo un estenuante set? Poco, se non niente. Il numero uno del mondo ha dimostrato ancora una volta la sua incredibile forza mentale nei momenti decisivi, il vero plus che in questo particolare momento storico l’altoatesino ha nei confronti degli avversari. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner ha battuto Tommy Paul negli ottavi di finale dello US Open e si è qualificato per i quarti dove affronterà Daniil Medvedev. (Fanpage.it)

Jannik Sinner non si ferma: vince in tre set (7-6 7-6 6-1) contro Tommy Paul e si prende i quarti di finale degli Us Open. Ora il numero 1 al mondo ritroverà Daniil Medvedev per la rivincita di Wimbledon e un posto in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

LaPresse Per l'altoatesino ora sfida a Medvedev nei quarti (LAPRESSE)

Una partita difficile, vinta con classe e determinazione. Jannik Sinner è l’unico giocatore quest’anno ad aver raggiunto i quarti di finale negli Slam. Un dato frutto della vittoria per 7-6 (3) 7-6 (5) 6-1 contro lo statunitense Tommy Paul (n. (OA Sport)

Inarrestabile Jannik Sinner. Batte Tommy Paul 7-6 7-6 6-1 e si prende i quarti di finale degli Us Open, dove troverà Daniil Medvedev. TODOS LOS DERECHOS RESERVADOS (Il Mattino - Edición española)

Sinner non ha cominciato bene la partita contro lo statunitense. (OA Sport)