Samsung, entro il 2020 tutti i dispositivi connessi via web

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si parla ormai da qualche anno di dispositivi elettronici in grado di collegarsi alla rete per attingere e scambiarsi informazioni. Se da un lato siamo ormai abituati a smartphone, tablet e computer perennemente collegati ad internet, cosa succederebbe se ... (TecnoAndroid)

La notizia riportata su altre testate

Il 75% delle nostre tv sono già connesse al web” ha ... D'altronde: “Entro il 2020 tutti i nostri prodotti saranno collegati a Internet. (e-duesse)

La Domatica per la casa, fa passi avanti, si stanno creando molti apparecchi ed elettrodomestici che si connettono ad Internet, in modo tutto automatico in grado di scambiarsi informazioni tra loro. (FocusTECH.it)

(askanews) - Samsung Electronics, in occasione dell'European Forum 2015, ha annunciato la nuova gamma di televisori SUHD. Roma, 5 feb. (askanews)

La premessa è d’obbligo e riguarda le attese che si erano concentrate attorno a questo Samsung Z1 “powered by” Tizen erano davvero positive ma, come vedremo all’interno di questo articolo, alla prova dei fatti, e delle specifiche tecniche, questo dispositivo sembrerebbe averle deluse anche se non in tutto... (Tecnologici.Net)

L'ultima trimestrale non è stata delle migliori, andava ... (CATANIAVERA.IT)

'Entro il 2020 tutti i nostri prodotti saranno collegati a Internet, ma il 75% delle nostre tv sono già connesse al web': ha spiegato il colosso tecnologico coreano. (Italia chiama Italia)