Sorpresa a Lucca Comics, a vestire i panni del gladiatore c’è Francesco Totti: il video con l’ex capitano della Roma
Alla grande parata per il “Gladiatore II”, da poco conclusa a Lucca Comics&Games, è apparso a sorpresa Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, mimetizzato tra i gladiatori, si è affacciato dal balcone del loggiato pretorio salutando il pubblico. La parata, evento dell’Area Movie, in collaborazione con Eagle Pictures, ideata e organizzata da Qmi, ha visto una spettacolare esibizione tra le vie di Lucca, partita a mezzogiorno dal Giardino degli Osservanti per poi concludersi nel cuore della kermesse, in piazza San Michele (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Totti, dal ritorno in campo al…Gladiatore: l’ex Roma spunta a sorpresa alla parata (Tuttosport)
Tutti avranno i loro quindici minuti di celebrità, diceva Andy Warhol. Così come di sicuro prova un certo gusto a rilasciare dichiarazioni che - da fine conoscitore delle reazioni popolari soprattutto della sua città - sa che solleveranno un polverone mediatico. (La Gazzetta dello Sport)
Acclamato dalla folla l'ex calciatore della Roma e della Nazionale di calcio ha partecipato alla parata in costume dedicata al film "Il Gladiatore 2". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)
Attiva la lettura vocale Dal 14 novembre arriva nelle sale cinematografiche il Gladiatore II. A distanza di 24 anni dalla pellicola che ha reso immortale 'Massimo Decimo Meridio', Ridley Scott torna a... (Virgilio)
Francesco Totti in versione gladiatore è apparso a sorpresa ieri a Lucca Comics&Games. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Vestito da antico guerriero, Totti ha guidato una parata epica che ha celebrato l’imminente uscita de Il Gladiatore II, previsto nei cinema a partire dal 14 novembre con distribuzione di Eagle Pictures (Monza-News)