"Mi picchiava sempre, non ce la facevo più". Uccide il compagno con una sola coltellata

«Mi ha aggredita e mi sono difesa». Iniziata solo poco prima dell'estate, la loro convivenza era già arrivata al capolinea. Si era infatti spezzato quasi subito il sogno di un rapporto sereno che la milanese Stella Boggio, 33 anni e madre di un bambino di 8 nato da una relazione precedente, si era illusa di poter costruire finalmente in Brianza con il 38enne operaio Marco Magagna. Difficile, infatti, trovare qualcuno, tra le 72 famiglie che abitano nel complesso residenziale di via Tonale 22 - nel centro di Bovisio Masciago, una ventina di chilometri a nord ovest di Monza - che non fosse a conoscenza delle liti, frequentissime, «della coppia della mansarda al quarto piano della scala A», Stella e Marco appunto. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Bovisio Masciago (Monza Brianza), 8 Gennaio 2025 – Accertamenti tecnici sui telefoni cellulari della coppia. Lei, 33enne, la notte del 7 gennaio scorso ha ucciso con un'unica coltellata al cuore il compagno 38enne, nella mansarda in via Tonale a Bovisio Masciago dove la donna viveva e dove lui, a dire della 33enne, aveva intenzione di trasferirsi stabilmente per una convivenza. (IL GIORNO)

La donna ha ribadito di aver agito per difendersi da un'aggressione di lui, scaturita dopo una lite. (Fanpage.it)

I vicini erano così stanchi delle loro urla che hanno persino scritto una lettera all’amministratore per protestare". "Litigavano sempre. (IL GIORNO)

Uccide il compagno a coltellate, la difesa di Stella Boggio: “Lui era violento, non denunciai per amore di mio figlio”

Trentottenne ucciso dalla fidanzata: aveva vissuto per molti anni ad Arese Tragico epilogo dopo una lite domestica in via Tonale a Bovisio Masciago, ieri 7 dicembre 2025: una donna di 33 anni ha ucciso il suo compagno, Marco Magagna, di 38 anni. (Prima Milano Ovest)

Uccide il compagno con una coltellata durante una lite Dalle prime ricostruzioni effettuate sul posto, è emerso che una lite scoppiata tra una coppia di conviventi italiani ha avuto un tragico epilogo. (Prima Monza)

È disperata Stella Boggio, la 33enne interior designer in una catena di negozi di prodotti per l’arredo e madre di un bambino di 9 anni che nelle prime ore di martedì ha ucciso con un’unica coltellata al cuore il compagno 38enne Marco Magagna, operaio. (IL GIORNO)