Roma, Mancini: “Napoli a gennaio? Ho letto, ma il mio procuratore sa cosa penso”

Il difensore della Roma, Gianluca Mancini, ha rilasciato un'intervista a Il Tempo in cui parla del derby contro la Lazio e di un suo possibile trasferimento al Napoli. Ecco le sue parole: “Ormai è tanti anni che sto a Roma, è una partita particolare. Non c'è un avvicinamento diverso per ogni derby, ma è una settimana particolare, si sente subito dagli allenamenti, è nei pensieri da quando ti svegli fino ad andare a letto. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci sono state delle decisioni societarie sulle quali noi calciatori non entriamo nel merito. (Sport Mediaset)

Gianluca Mancini, protagonista dell'ultimo derby vinto, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Il Tempo a pochi giorni dalla sfida contro la Lazio. Il vicecapitano ha ripercorso il suo 2024 e quello della Roma (ForzaRoma.info)

Alla vigilia del derby, Roberto Mancini, ex giocatore e allenatore della Lazio che prima di Ranieri ha rischiato di sedersi sulla panchina della Roma, ha parlato ai microfoni di Radiosei di quella che... (La Lazio Siamo Noi)

Roberto Mancini Lazio: «Derby? Sentivo più quelli di Genoa, ma a Roma si sentiva che era una partita speciale; favoriti? Non ce n’è mai uno in queste partite»

Nella sua intervista a Il Tempo, Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato anche del 5-1 subito a Firenze dalla Fiorentina, punto più basso della breve gestione Juric. (Viola News)

Il difensore della Roma Gianluca Mancini, intervistato dal quotidiano Il Tempo, ha raccontato le giornate burrascose dopo la sconfitta contro la Fiorentina arrivata al Franchi ormai qualche settimane.. (Firenze Viola)

Le parole di Roberto Mancini, ex calciatore e allenatore della Lazio, in vista del derby di domani sera contro i giallorossi COME VIVEVA I PRE DERBY – «Io sentivo più quello di Genova. A Roma ero più distaccato, anche se è una partita speciale. (Lazio News 24)