Tango Gameworks rinasce: lo studio di Hi-Fi Rush torna con un nuovo nome e grandi progetti per il futuro
Il team si prepara a tornare in attività dopo l'acquisizione di Krafton Tango Gameworks, il talentuoso studio di sviluppo dietro Hi-Fi Rush (acquistabile da Gamestop, a questo link) ha annunciato la propria rinascita come nuova divisione di Krafton quest’oggi, tramite un post su X. Lo studio, chiuso da Microsoft lo scorso giugno, è stato acquisito solo pochi mesi fa dal noto publisher di PUGB e ora si prepara al grande rilancio con un leggero cambio di nome e tanti nuovi progetti per il futuro. (GameSoul)
La notizia riportata su altre testate
In un breve messaggio condiviso su X, il team di sviluppo comunica di aver ufficialmente cambiato nome in seguito all'acquisizione da parte del colosso, dando il via ufficialmente al loro "nuovo inizio". (Spaziogames.it)
La storia di Tango Gameworks sembra essere una rara favola a lieto fine, considerando che il team è riuscito a rinascere dopo la chiusura decisa da Microsoft all'inizio del 2024 grazie a una nuova acquisizione successiva, da parte di Krafton, il publisher di PUBG, e lo studio ha appena comunicato il nuovo inizio della compagnia. (Multiplayer.it)