Milan, parla Berlusconi «Se salta il closing me lo tengo»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Intervistato da La Verità il presidente del Milan parla tanto di politica ma anche del closing: «I cinesi hanno incontrato qualche difficoltà dovuta a imprevisti e contrattempi, ma hanno versato caparre significative. Continuo a credere che ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, firma un gagliardetto della Juventus: un segno di pace o di mercato? Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan in ritiro con la nazionale italiana in vista dell'amichevole con l'Olanda, è stato immortalato ... (Calcio News 24)

Li Yonghong rimane da solo e opererà con la società offshore Rossoneri Sport Investment Lux. Closing che vince ufficialmente indicarto nel 14 aprile attraverso un comunicato fatto pervenire da Li ... (Eurosport.it)

A garantire gli ultimi 350 milioni di euro, sarà la Rossoneri Sport Investment Lux: holding lussemburghese controllata da ... (Calcio Fanpage)

Milan, i cinesi assicurano: "Abbiamo trovato i soldi"

E' stata infatti raggiunta quota 100 milioni di euro, quella della nuova caparra ... (Calciomercato.it)

In una lunga intervista concessa a La Verità, Silvio Berlusconi ha spiazzato tutti. Il numero 1 del Milan ha parlato dell'ennesimo slittamento del closing con i cinesi dichiarando che sarebbe disposto a tenersi il Milan in caso salti tutto. (WebCalcio)

Grazie a un prestito del fondo..... (La Repubblica)